CORSI per ADULTI
CORSI VAL LIONA
CODICE ETICO
La Polisportiva di Brendola promuove attività agonistiche e non, aperte a tutti, in particolar modo ai bambini/e e ragazzi/e di Brendola, con finalità di promuovere il divertimento e l'aggregazione. Attualmente la Polisportiva è frequentata da circa 480-500 persone tra bimbi ed adulti, con utilizzo forte di tutte le strutture esistenti.
Tutto questo è portato avanti da un gruppo di persone che amano lo sport e si impegnano al meglio per ottenere dei buoni risultati, anche a dispetto a volte di numerose difficoltà.
La A.S.D. Polisportiva di Brendola ha sede a Brendola in Piazzetta del Donatore. L'Ufficio è aperto dal martedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 con numero di telefono 0444 601172 - cell. 347 9002665.
Il Consiglio Direttivo è costituito dai responsabili delle varie sezioni e dai rappresentanti dei corsi: si riunisce con cadenza trimestrale e comunque a seconda delle esigenze.
Le elezioni si tengono ogni 4 anni.
Il Consiglio Direttivo è attualmente così composto:
Cicolin Giulio -Presidente-
Volpato Daniele -Vice presidente-
Cappon Patrizia
Capitanio Gilberto
Marani Loris
Muraro Giovanni
Lazzari Lodovico
Pertile Mirella
Rossato Roberto
STATUTO
Costituzione
La Polisportiva Brendola viene costituita in data 04/02/1985 e la sede viene fissata in Brendola, presso i locali della biblioteca comunale.
La Polisportiva si propone:
• di contribuire a maturare l'equilibrio psicofisico dell'individuo
con una logica polisportiva che tenga conto dei vari aspetti
della personalità, considerando lo sport principalmente come fatto culturale ed educativo.
• Appoggiare e promuovere ogni iniziativa sportiva a carattere agonistico e dilettantistico, partendo dal presupposto che ogni sport ha la medesima importanza.
• Riunire sotto un'unica direzione tutti i Gruppi, Società, Associazioni sportive del Comune sia quelle esistenti che quelle future allo scopo di coordinare le varie attività.